visite-gratisvisite-gratisvisite-gratis
Homepage Login Register FAQ Terms Privacy Contact Donate
 

Cosa non è permesso inserire?
Non sono tollerati siti con popup, slider e codici malevoli che scaricano spyware, virus e Trojan oltre a siti con musica, sonoro e filmati ATTIVATI in automatico, saranno immediatamente cancellati. Vogliamo mantenere PULITO VisiteGratis. Sappiate che il nostro programma scansiona settimanalmente tutti i siti attivi nella settimana precedente segnalando i siti che non rispettano il regolamento, questo vuol dire che se cercate di fare i furbi o di barare, dopo 7 giorni verrete automaticamente segnalati e il vostro account cancellato.

Come assegnare crediti al sito web?
Per assegnare i crediti nell account al sito web, premere la freccia gialla, quella sulla stessa linea di credito. Si aprirà una pagina con i vostri siti web e una casella dove inserirete i crediti da assegnare ad ogni sito web.

A cosa serve il CPH?
I Click per ogni ora, viene usata per limitare le visite in un ora. Se si desidera per quanto possibile, consiglio di impostare il valore a 0, che disattiva il CPH. Questa possibilità è limitata solamente ai membri Pro.

Come funziona?

  1. Iniziare è semplice. Ecco una breve guida per chi non conosce i siti di scambio di traffico.
  2. Iscriversi per avere un account GRATIS.
  3. Attivare l'account seguendo le istruzioni inviate alla Vostra mail
  4. Loggati e aggiungi gli indirizzi dei tuoi siti.
  5. Aggiungi i tuoi 1000 CREDITI omaggio al sito.
  6. Inizia a navigare e guadagna GRATUITAMENTE altri crediti
  7. I siti sono generalmente ATTIVATI in 7 giorni lavorativi
  8. Un credito equivale ad un visitatore del sito. altri siti spesso richiedono parecchi crediti per visitatore.
  9. Non hai tempo per navigare? Abbiamo prezzi molto competitivi per acquisto pacchetti crediti.

Come vi contatto?
Facile, compila e invia una richiesta di supporto direttamente da qui .
Sarà nostra premura rispondere a ogni e-mail entro un termine di tempo ragionevole, anche istantaneamente in alcune occasioni.

Perché il mio sito è sospeso e/o cancellato?
Le principali ragioni per cui un sito viene sospeso sono: Bloccare la normale rotazione delle visite con un frame breaker, siti con redirect che chiudono la pagina di navigazione, siti che cercano di scaricare file (qualsiasi tipo di file), siti che hanno musica, sonoro o filmati che si attivano automaticamente all'apertura della pagina, siti che hanno grandi dimensioni e si caricano lentamente (tipo grossi file immagini), siti che non sono altro che pagine pubblicitarie piene di banner per ricerca referenti, senza contenuti, siti di autosurf, siti rotator che a ogni apertura caricano un sito diverso, siti che aprono pop up, slider pop under o qualsiasi altra finestra, qualsiasi sito che blocchi il contatore o la normale rotazione per qualsiasi motivo non sopra descritto. Inoltre non sono accettati indirizzi che puntano a FACEBOOK, YOUTUBE e JIMDO per le seguenti motivazioni: quando questi indirizzi entrano in rotazione le pagine non vengono aperte. FACEBOOK fa apparire il suo logo con la scritta "VAI SU FACEBOOK". YOUTUBE fa apparire questo testo: "Impossibile visualizzare questi contenuti in un frame Per facilitare la protezione delle informazioni immesse in questo sito Web, l'autore dei contenuti non ne consente la visualizzazione in un frame. Possibili operazioni: Apri questi contenuti in una nuova finestra", identica cosa per molti altri siti che non permettono la visualizzazione in un frame. Per semplificare tutti quei siti appoggiati a Forumfree, Blogspot e similari che aprono finestre pubblicitarie o fanno redirect o in qualsiasi modo bloccano la normale rotazione dei siti. Gli account verranno cancellati senza informare chi che sia, quando chi iscrive la stessa pagina o indirizzo più volte nel suo account, o in account di amici o apre doppi account riconducibili sempre alla stessa persona. Applicheremo queste restrizioni con ferme decisioni, per rispetto verso tutti coloro che seguono i Termini e le Condizioni, e per mantenere pulito e alta la qualità di Visite-Gratis.com

Ma il mio sito non ha nessuna di queste motivazioni perchè è ancora sospeso?
Prima di riattivare un sito o cancellarlo, lo monitoriamo per alcuni giorni, alcuni siti aprono le pop up o pop under solo una volta allo stesso IP, quindi ci vogliono vari giorni per effettuare un controllo approfondito. Potresti aver re-iscritto lo stesso sito che crea lo stesso problema più di una volta, oppure lo stesso sito viene iscritto con nomi diversi ma con lo stesso contenuto.

Posso avere più account?
NO. Siete pregati di aprire un solo account per computer o IP. Siamo in grado di rilevare l'apertura di account effettuati con lo stesso computer/IP e stesso indirizzo E-mail. La stessa cosa vale per tutti coloro che si iscrivono solo per ricevere il bonus di 1000 crediti, senza mai navigare.

Come faccio ad accumulare crediti di riserva nel mio account?
Ci sono due metodi per inserire crediti nel proprio account, per poterli in un successivo tempo trasferirli nei propri siti iscritti.
Primo sistema: acquistare crediti, questi vengono caricati nel tuo account.
Secondo sistema: cliccare sulla freccia gialla che indica i siti e mettere tutti i siti nello stato di "On hold", in questo modo tutti i crediti che guadagnate mentre navigate verranno accumulati nel vostro account. In questo modo cliccando sulla freccia gialla che indica la riga "Crediti Account", potrete distribuire la quantità di crediti che volete ai vostri siti.

Visite-Gratis.com fa pagare per navigare o acquistare i crediti?
No iscrizione e navigazione sul sito sono completamente GRATUITI.
Siete liberi di acquistare crediti nel caso in cui non abbiate tempo per navigare e accumulare normalmente i crediti. Potete anche fare un Upgrade del vostro account in questo caso, a seconda del tipo di upgrade fatto, avrete un pacchetto di crediti e un innalzamento del ratio nel caso navigaste nel sito. I prezzi possono cambiare senza alcun preavviso.

Come faccio a riscuotere i crediti dagli annunci individuali?
- Primo bisogna cliccare sull'annuncio individuale
- Poi si apre una barra in alto e vedrete un contatore, attendere che il contatore arrivi a zero
- Poi, per aggiungere i crediti, è necessario fare clic sul bottone aggiungi CREDITI.
Ecco fatto , ora i tuoi crediti sono stati aggiunti al tuo account.

Che cosa è un Iframe? e perché il mio sito è sospeso?
Un IFRAME è una cornice all'interno di una pagina web, che viene usato per consentire al contenuto all'interno di questa cornice di ruotare. Con tutti i numerosi Iframe, abbiamo deciso di controllare i siti manualmente, per verificare se bloccano il circuito e questo richiede tempo, se il vostro sito è stato sospeso o cancellato e siete sicuri di non aver inserito o di aver tolto il codice Iframe per favore chiedeteci di ricontrollare il sito, assicuratevi di inserire nella richiesta il numero ID dell'account.

Posso mettere un indirizzo di altro sito di Autosurf?
ASSOLUTAMENTE NO. Visti gli incresciosi problemi e discussioni creati da proprietari di altri siti di autosurfing, abbiamo deciso di vietare l'inserimento di indirizzi che richiamano altri siti di surfing per avere dei potenziali referenti. Per cercare referenti vi consigliamo di mettere i banner nei vostri siti. E' sotto inteso che il divieto è anche per i siti principali di autosurf.

Non ricevo le vostre E-mail
All'atto dell'iscrizione siete pregati di usare un indirizzo mail valido, attivo e che controlliate spesso tutte le nostre E-mail verranno spedite a quell'indirizzo e logicamente se è un indirizzo fittizio non saprete mai perchè il vostro sito non è stato accettato, o altre info necessarie ad aiutarvi a capire come migliorare la visibilità del vostro sito.

PUBBLICITÁ

Non solo Bitcoin minare Cryptomonete facilmente

Homepage | Login | Register | FAQ | Terms | Privacy | Contact